Hotel Gargano Baia dei Mergoli

La Puglia

L'hotel Baia dei Mergoli si trova nel Gargano,in Puglia, incantevole regione a sud dell'Italia dove natura,storia ,tradizione,gusto e spiritualità si mescolano garantendo vacanze da sogno.

 

Spiagge dorate, grotte misteriose, natura, spiritualità, vicoli e strade memori di un passato antico…  È qui tutta la bellezza del Gargano!  Il Gargano, noto anche come "Sperone d'Italia", è una subregione dell'Italia che coincide con l'omonimo promontorio montuoso che si estende nella parte settentrionale della Puglia e corrisponde alla parte orientale della Provincia di Foggia. Scopri di piu' sul Gargano

 

polignano

La Puglia, il tacco dello Stivale, è una regione incantevole, una striscia di terra che si allunga nel mare con spiagge meravigliose e per tutti i gusti, dalle sabbiose Torre dell'Orso e Porto Cesario alle riviere fatte di scogli a Otranto e a Santa Maria di Leuca, dove s'incontrano e si mescolano lo Ionio - cristallino e calmo - e l'Adriatico - dall'intenso azzurro. Le opzioni per chi ama il mare sono infinite, da Gallipoli la “Gemma del Salento” al Gargano lo “Sperone d’Italia”, che si protende nelle acque limpide del mare che ospita le splendide Isole Tremiti. La natura si rende ancora protagonista, in Puglia, con il Parco Nazionale delle Murge e quello del Gargano con la selvaggia Foresta Umbra, le saline ed i laghi. Da visitare anche la riserva marina di Torre Guaceto, le profonde gravine di Laterza e le ampie doline di Altamura che, con i loro paesaggi suggestivi, caratterizzano la parte interna della regione.

La Puglia ultima modifica: 2015-07-15T07:55:51+00:00 da webadimark